Cogliate (Mb) – Angelini Consumer e Prénatal hanno dato vita a iMammaShop, la nuova piattaforma di e-commerce dedicata alle mamme in attesa, ai nuovi genitori e alle famiglie con bambini. Frutto dell’esperienza di due grandi gruppi italiani, Angelini Industries, di cui Angelini Consumer è parte, e Prg Retail Group, di cui Prénatal è una delle principali insegne.

Disponibili una serie di prodotti di qualità che spaziano tra diverse categorie: cura della persona, igiene, cosmesi, puericultura, abbigliamento, accessori per l’allattamento e la casa, giochi. La piattaforma è un’evoluzione di iMamma, l’applicazione di Angelini Consumer dedicata alle nuove famiglie e già consultata da oltre 180mila utenti in Italia. La sua gestione è affidata a una nuova società partecipata al 60% da Angelini Consumer e al 40% da Prénatal.

“In questo momento storico, particolarmente sfidante per i genitori italiani, è ancora più importante sviluppare alleanze e progetti concreti che consentano di offrire alle persone soluzioni omnicanale innovative, di qualità e a prezzi accessibili”, commenta Massimo Arioli, managing director e coo di Prg Retail Group. “La partnership con Angelini Consumer rappresenta una sinergia positiva tra aziende italiane che uniscono le forze per fornire ai clienti un servizio sempre più efficace”.