Casoria (Na) – Apre venerdì 28 ottobre, a Casoria (Na), un nuovo punto vendita PiùMe. L’inaugurazione segue quella di Via Duomo, sempre a Napoli, proseguendo la crescita dell’insegna PiùMe, ideata dal Consorzio Promotre (parte di CRAI Secom). Un progetto che, in Campania, è sostenuto dal gruppo Demar Shop, che – promuovendo lo sviluppo locale – è giunto a quota 18 store nella Regione.

Il punto vendita, di circa 200 metri quadrati, è situato all’interno del Parco Commerciale ‘Piazza Santa Maria shopping gallery’, in Corso Vittorio Emanuele n. 5. Il format, fedele al concept della catena, vanta un’offerta commerciale che coniuga competitività, profondità assortimentale e servizi innovativi alla clientela. Ancor più valorizzato dal fatto di essere all’interno di un complesso, in cui la shopping experience diventa più fluida, comoda, versatile e memorabile.

“La decisione di aprire il nostro nuovo store all’interno di una shopping gallery ha come scopo quello di restare sempre più vicino al cliente, offrendo un’esperienza di acquisto completa a 360 gradi”, afferma Carla De Martino, proprietaria di Ingromarket e Demar Shop. “Questo Parco consente l’acquisto di prodotti di genere differente in un unico luogo, creando un’esperienza di acquisto immersiva e completa. Proprio per questo le gallerie possono incuriosire e avere un grande potere di attrazione, anche superiore a quello di un punto vendita su strada”.