Milano – Paglieri, azienda specializzata da oltre 140 anni nella produzione di referenze per la cura della persona e della casa, si affida all’agenzia di comunicazione BPress. La storica azienda italiana, presente in più di 50 paesi del mondo, è attiva con i brand Felce Azzurra, Cleo e Labrosan per il segmento del cura persona. E con il marchio Mon Amour nel cura casa.

BPress supporterà la società alessandrina nel proprio percorso di riposizionamento attraverso una strategia di media relations e reputation building. In particolare, potenzierà il canale Linkedin di Paglieri per aumentare le interazioni tra il brand e le community di riferimento. Raccontando la nuova future vision aziendale, basata su quattro pilastri: governance, culturale, sviluppo e innovazione.

“La nostra storia rappresenta per noi una grande eredità, ma anche la consapevolezza di un’importante responsabilità verso le persone, il pianeta e il territorio in cui operiamo”, spiega Debora Paglieri, Ad dell’azienda di famiglia. “Oggi l’evoluzione dei mercati e i rinnovati bisogni delle persone ci pongono di fronte a nuove sfide. Vogliamo perpetuare la nostra presenza storica con strategie a lungo termine per segnare i prossimi 200 anni e oltre. Abbiamo quindi deciso di affidarci a mani esperte nel dialogo con i media proprio per raccontare quello che stiamo facendo e dove stiamo andando”.

In foto, da sinistra: Fabio Rossello, Debora e Lodovico Paglieri, Ceo di Paglieri.