Milano – Prenderà il via il prossimo 12 settembre la nuova campagna pubblicitaria di Nuncas. L’azienda meneghina, con oltre 100 anni di esperienza nel cura casa e persona. Il piano comunicativo, declinato su canali social, digital e stampa consumer, in Italia e all’estero, vedrà protagonista la linea Vegetale. Una gamma completa per la casa, i tessuti, le superfici e le stoviglie. Che ha da poco ottenuto la certificazione Ecolabel, il marchio di qualità ecologica dell’Ue che premia i prodotti e i servizi migliori dal punto di vista del loro impatto ambientale (leggi qui).

In concomitanza con la nuova campagna adv, on air fino al prossimo 5 novembre, sarà avviato anche un concorso a premi. Acquistando due prodotti della linea Vegetale e conservando lo scontrino, i consumatori potranno partecipare all’estrazione di una una e-bike Atala, in palio ogni settimana, e all’estrazione finale di una Fiat 500 Hybrid.

Dall’8 all’11 settembre, inoltre, Nuncas sarà presente a Sana, il salone internazionale dei prodotti biologici e naturali in scena a Bologna. Allo stand C9, nel padiglione 26, l’azienda coinvolgerà i visitatori con il simpatico contest ‘qual è il tuo Dna green?’. Mentre il 17 settembre sarà protagonista a Wanderlust Milano, la manifestazione che celebra il Mindful Movement (corsa, yoga, meditazione).