Spoltore (Pe) – Ace, brand specializzato in prodotti per l’igiene e la pulizia della casa che fa capo a Fater, ha da poco ampliato la propria offerta con Ace Green (leggi qui). La nuova linea a basso impatto ambientale è composta da prodotti monodose ed ecoricariche, il cui packaging è 100% virgin plastic free. Per supportare il lancio della nuova gamma, l’azienda ha previsto una campagna comunicativa nazionale in televisione e sui social. Protagonisti degli spot sono i coinquilini di Casa Surace, alle prese con i nuovi prodotti Ace Green. Il video per la campagna tv, della durata di 20’’, è dedicato alle maxi tabs di Ace Candeggina: pastiglie di candeggina profumata 100% compostabili, pensate per le grandi superfici, il Wc, la lavatrice o per lavare i panni a mano. Sui social l’attenzione è invece rivolta a un altro prodotto, Ace Gentile in maxi tabs, indicato per smacchiare e igienizzare i colorati, con contenuti video di 6 e 10’’. Entrambi i prodotti presentano un innovativo e pratico formato in maxi tabs che, oltre ad avere un minor impatto ambientale, consente una maggior facilità di trasporto e garantisce assenza di plastica nel packaging.