Milano – In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 P&G si pone l’obiettivo di realizzare 2.026.000 azioni concrete. L’iniziativa ‘Campioni ogni giorno’ si inserisce nel lungo percorso che P&G ha avviato nel 2010 come partner del Comitato Olimpico Internazionale e dei Giochi Olimpici e Paralimpici e anche all’interno del programma di cittadinanza d’impresa “P&G per l’Italia”. Per questa occasione, l’azienda che detiene diversi brand per il cura casa e persona, ha scelto come ambassador Carlotta Gilli, pluricampionessa paralimpica già al fianco di P&G Italia a Tokyo 2020 per il lancio dell’iniziativa. Su DesideriMagazine.it, la community italiana di tutti i marchi P&G, si potranno conoscere e approfondire i progetti ai quali si vorrà contribuire acquistando i prodotti dei diversi brand nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Sul sito è inoltre presente un contatore digitale che indica i numeri raggiunti in vista del traguardo finale. Dal 26 maggio al 30 giugno 2022, registrandosi alla piattaforma e compilando un questionario, è possibile vincere un ‘kit da campione’ con prodotti per la cura della persona a marchio Braun e Head & Shoulders. “Migliorare la vita delle persone di oggi e di domani richiede un impegno quotidiano da parte di tutti ed è per questo che con l’iniziativa ‘Campioni Ogni Giorno’ vogliamo schierare i nostri marchi per coinvolgere tutti gli italiani in questo impegno”, spiega Giorgia Guasti, senior director, brand operation di P&G Italia. “La somma di tanti piccoli gesti può generare un grande impatto per rendere l’Italia un paese più inclusivo e sostenibile a livello sociale e ambientale”.