Campbell (Usa) – La catena di drugstore europea, dm-drogerie markt, ha siglato un accordo con Centric Software per l’utilizzo della piattaforma Plm (Product Lifecycle Management). Che offre innovazioni di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, ottimizzazione della qualità e del portafoglio prodotti, specifiche per i settori fast moving consumer goods. “Siamo entusiasti che dm-drogerie markt abbia scelto Centric Plm e siamo impazienti di stabilire con loro una stretta, duratura collaborazione per guidare iniziative di trasformazione digitale per un successo a breve e lungo termine”, commenta Chris Groves, Ceo di Centric Software. Un’iniziativa volta allo sviluppo di dm-drogerie markt, che ad oggi annovera oltre 3.800 negozi in 13 paesi europei e un fatturato di oltre 12,3 miliardi di euro. L’insegna è specializzata nella vendita di cosmetici, prodotti per la casa, articoli sanitari e referenze food&beverage, molti dei quali a marchio dm. Inoltre, la catena di drugstore promuove in tutta Europa un business responsabile basato sui principi dello sviluppo sostenibile.