Bologna – Sigma e Sisa, insegne appartenenti alla centrale cooperativa multi-brand D.It, avviano due ‘operazioni convenienza’, rispettivamente denominate ‘Operazione spendi meno’ e ‘Il vantaggio è matematico!’. Le due insegne proporranno un paniere di referenze Mdd D.It a un prezzo vantaggioso. Ogni mese, i panieri cambieranno composizione ispirandosi a temi diversi, come il segmento dei freschi, l’arrivo dell’estate e il rientro dalle vacanze. In totale, sono circa 1.800 le referenze a marchio D.It, pari a una quota dell’11,5% sul totale vendite delle insegne del Gruppo. Nel corso del 2022, inoltre, l’assortimento Mdd verrà ulteriormente ampliato con altri 200 nuovi prodotti. “La marca del distributore in D.It continua a crescere e ci attendiamo un trend positivo anche nel 2022”, spiega Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing del Gruppo. “Il nostro assortimento copre tutti i segmenti, dal primo prezzo al mainstream, fino alle linee gourmet, salutistiche e bio e conferma essere una proposta sempre più apprezzata dai nostri consumatori. In questo momento particolarmente difficile vogliamo dunque che le nostre Mdd diventino la risposta migliore per i clienti: grande qualità a un prezzo estremamente vantaggioso per la loro spesa quotidiana”.