Roma – A partire dal 24 marzo, Risparmio Casa utilizzerà esclusivamente carta riciclata per la stampa e la diffusione dei volantini promozionali dei suoi oltre 130 punti vendita e verrà ulteriormente incentivata la comunicazione digitale del Gruppo grazie all’attivazione di un canale WhatsApp a cui i clienti potranno iscriversi gratuitamente per ricevere direttamente sul proprio smartphone i volantini promozionali. L’operazione è stata denominata ‘Risparmio Casa tutela l’ambiente’, e si tratta di un grande traguardo aziendale a sostegno dell’ambiente e verso uno sviluppo sempre più sostenibile. Già nel 2021, Risparmio Casa tramite l’uso di volantini digitali ha ridotto di circa 4 milioni di tonnellate le proprie emissioni carboniose rispetto al quantitativo di Co2 che sarebbe stata prodotta per ottenere la stessa diffusione di volantini cartacei. “Il 2022 vuole essere un anno ricco di sfide e di obiettivi stimolanti per il Gruppo”, spiega Stefano Battistelli, socio fondatore. “Siamo orgogliosi di annunciare il primo importante traguardo del percorso che porterà Risparmio Casa a essere sempre più sostenibile attraverso la riduzione significativa dei consumi aziendali e il crescente utilizzo di materiali riciclati”. Mentre, l’Ad Fabio Tomassini commenta: “È un percorso lungo e stimolante che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi e che coinvolgerà le diverse sfere di attività che compongono il business di Risparmio Casa. La collaborazione e l’impegno dei nostri collaboratori sarà sicuramente un elemento chiave nel raggiungimento degli obiettivi prefissati nell’ottica di una crescita aziendale sempre più green”.
‘Risparmio Casa tutela l’ambiente’, la campagna green dell’insegna
Irene Galimberti2022-03-24T16:07:02+01:0024 Marzo 2022|Attualità, bucato, carta, deodoranti, Green, insetticidi, manutenzione, Mercato, Personal care, Pulizia, Retail, stoviglie, Tech|