Milano – Un’opportunità vantaggiosa per le aziende interessate a partecipare a Beauty Istanbul 2022, grazie alla collaborazione con Italian Fair Service, realtà milanese che supporta le aziende nella scelta e gestione delle manifestazioni. L’evento, riservato ai soli operatori del settore, è in programma dal 13 al 15 ottobre prossimi presso il centro fieristico Icc. E coinvolge produttori di cosmetici, referenze per capelli, ma anche di home care, private label, packaging e ingredienti. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre 9.300 professionisti da 152 paesi del mondo. Agli espositori, la fiera offre l’opportunità di invitare un cliente a carico degli organizzatori. Il programma di hosted buyers, infatti, ha visto nelle ultime edizioni riscontri positivi. Confermati dalle 50 aziende italiane che hanno esposto lo scorso anno, di cui la maggior parte ha già riconfermato la partecipazione per il 2022. Se il buyer rispetta alcuni criteri stabiliti dalla fiera, gli vengono offerti vitto e alloggio, volo e trasporti, anche da America Latina o Estremo Oriente, per esempio. Italian Fair Service sottolinea anche che per la partecipazione a questa fiera sono ancora disponibili i contributi Simest a fondo perduto (anche del 40% per le aziende del Sud Italia). Infine, chi prenota lo stand avrò accesso al portale O2O che permette di contattare tutto l’anno più di 17.500 buyers verificati da tutto il mondo.
Anche per gli operatori del cura casa, sono tanti i vantaggi offerti da Beauty Istanbul (13-15 ottobre 2022)
Irene Galimberti2022-01-26T10:20:38+01:0026 Gennaio 2022|Attualità, Fiere, Mercato, Personal care, Retail, Tech|