Roma – Risparmio Casa lancia la nuova campagna ‘I prezzi salgono, noi li blocchiamo’. “In un periodo in cui l’ammontare del carovita cresce a causa del continuo aumento dei costi di materie prime, energia e trasporti, Risparmio Casa è la prima catena non food in Italia a lanciare una campagna sul blocco dei prezzi”, si legge nel comunicato stampa. L’obiettivo della catena drugstore italiana è quello di tutelare i propri clienti garantendo prezzi bassi e invariati per un basket di oltre 2mila prodotti di prima necessità. Da quelli per la pulizia della casa, passando per il cura persona, fino ai prodotti per animali domestici. Disponibili in tutti i 130 punti vendita presenti sul territorio italiano. Il Gruppo ha inoltre scelto di promuovere quest’importante iniziativa attraverso un significativo investimento nell’attività di comunicazione. Con la telepromozione all’interno del programma ‘Affari Tuoi’ (in onda su Rai 1 e attiva dal 1° gennaio). E con affissioni, locandine e tag specifici sugli scaffali dei punti vendita, che indicano la promo in corso. “Siamo orgogliosi di essere la prima catena non food a intraprendere quest’iniziativa in Italia. La tutela dei clienti è da sempre una nostra priorità e desideriamo mettere i loro bisogni al primo posto. Soprattutto in questo periodo di grande difficoltà, in cui l’aumento dei prezzi ricade direttamente sui consumatori e le loro famiglie”, dichiara Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. “Continuando a garantire i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio sempre”. L’insegna Risparmio Casa, nata nel 1987, offre un vasto assortimento di prodotti. Oltre a cura casa e persona, anche referenze per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccoli elettrodomestici e stagionali. A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri.
Risparmio Casa blocca i prezzi di 2mila prodotti di prima necessità
Irene Galimberti2022-01-26T11:10:54+01:0013 Gennaio 2022|Attualità, Home Care, Mercato, Personal care, Retail|