Bologna – Marca, salone bolognese dedicato alla Mdd, tornerà in presenza i prossimi 19 e 20 gennaio. E BolognaFiere annuncia oggi che mancano pochi metri quadri da assegnare per dichiarare il sold out. Con oltre 700 espositori che prenderanno parte a questa 18esima edizione. Ma soprattutto è lieta di accogliere tre new entry – Ard/Ergon, Brico Io, Lekkerland – all’interno del Comitato tecnico scientifico. Coinvolto nella definizione dello sviluppo strategico dell’evento, organizzato anche in collaborazione con Adm (Associazione distribuzione moderna). Cinque i padiglioni coinvolti (25, 26, 28, 29, 30), suddivisi tra food e non food, oltre alle sezioni specializzate Marca Tech e Marca Fresh. A sostegno dell’export, poi, la consolidata partnership con Ice porta delegazioni di operatori, category manager e buyer delle principali catene internazionali. Che vengono però raggiunti anche tramite l’iniziativa Marca Digital Session, che dall’11 al 18 gennaio, aiuterà a preparare la visita grazie a contatti in anteprima con gli espositori, per scoprirne le novità e pianificare l’agenda degli incontri in fiera. Infine, formazione e informazione sono protagonisti del ricco calendario di convegni, dibattiti, seminari e focus sulle principali tendenze che riguardano la Marca del distributore.

 

Comitato tecnico scientifico 2022: ARD/ERGON, BRICO IO, C3, CARREFOUR, CONAD, COOP, CORALIS, CRAI, DESPAR, D.it – DISTRIBUZIONE ITALIANA,  ITALY DISCOUNT, LEKKERLAND, MARR, SELEX, S&C CONSORZIO DISTRIBUZIONE ITALIA, TUODÌ, UNES, GRUPPO VEGÈ.