Parigi (Francia) – Vileda, brand della tedesca Freudenberg Home and Cleaning Solutions, si è affidata all’agenzia francese Herezie per presentare i suoi prodotti per la casa. Il film dal titolo ‘Dancer’ strizza l’occhio alla Gen Z, con la partecipazione del ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent. Che, con disinvoltura e una coreografia spettacolare, pulisce la casa danzano insieme alle referenze Vileda. Trasmettendo al meglio il pay off: ‘It feels great to feel at home’. “Che non riguarda solo un momento, una stanza o una persona specifica, ma una sensazione positiva che ti circonda letteralmente”, specifica una nota dell’agenzia. “Sappiamo tutti che sentirsi a casa, in una casa pulita, è molto più facile e gratificante, ecco perché abbiamo deciso di dare vita ai diversi momenti di pulizia Vileda attraverso una musica accattivante e una danza tonificante. Il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent è stata la scelta perfetta per noi. Le sue irresistibili capacità di ballo, la sua positività travolgente, la sua autostima ispiratrice sono gli ingredienti che rendono questo film speciale. […] I prodotti sono lì come partner di danza di Erik e insieme esprimono, in un modo mai visto prima, proprio cosa significa ‘sentirsi bene a casa’”. Dallo scorso settembre il corto è online in Canada e oltre 15 paesi europei.