Milano – Proteggere in ogni momento le persone e i capi di abbigliamento, con una gamma di prodotti pensati per tenere lontani gli insetti. E’ la missione di Orphea, il brand a base di ingredienti naturali e principi attivi di derivazione vegetale, che Tavola distribuisce da anni nei canali della distribuzione moderna. E che da oggi sbarca anche nei ‘casalinghi’. Fabio Regis, trade marketing manager di Tavola, spiega in una nota: “Il canale casalinghi è vicino alle esigenze del nostro consumatore”.
Per l’occasione, il designer Paolo Volonté ha realizzato uno speciale ‘shop in shop’. Che tiene conto delle particolari esigenze espositive del canale, oltre che di un tema caro all’azienda: la sostenibilità. La struttura, infatti, utilizza in gran parte legno e derivati. “Un lancio che segnala un importante momento per la vivacità del nostro brand”, prosegue Regis. “In particolare, siamo contenti di dare la possibilità al consumatore di scegliere nella più ampia gamma dei nostri prodotti a marchio Orphea (oggi più di 50), tutto in un unico punto vendita, in uno spazio dedicato interamente al brand”. Lo ‘shop in shop’ è infatti sviluppato su due moduli. Il primo espone l’assortimento di Salvalana (foglietti per cassetti ed emanatori per grandi armadi, oltre alla nuova linea di detergenza per il bucato). Il secondo propone le linee Orphea Insettorepellenti, Dopopuntura e Insetticidi.