Segrate (Mi) – Nuova iniziativa per le insegne drugstore del Gruppo Crai. Che coinvolge gli oltre 900 negozi in tutta Italia Caddy’s, IperSoap, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll, Vitulano Drugstore. Dal 4 al 18 settembre sarà attivo il concorso a premi ‘Generazione Futuro’. Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor in un unico scontrino. In palio, 75 gift card da 100 euro da spendere presso LaFeltrinelli. Inoltre, i partecipanti registrati concorreranno anche all’estrazione finale di un voucher da mille euro, da poter utilizzare a proprio piacere. E’ previsto anche un contest fotografico, che vedrà l’estrazione di tre buoni spesa da 200 euro ciascuno, da utilizzare nel proprio drugstore di fiducia. Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna sulle reti Mediaset, in onda dal 5 al 18 settembre. Non solo: attraverso le insegne drug partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata online e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per ciascuna insegna.
I drugstore Gruppo Crai lanciano il concorso ‘Generazione Futuro’
Irene Galimberti2021-09-03T16:36:00+02:002 Settembre 2021|Attualità, Home Care, Mercato, Personal care, Retail|