Roma – E’ on air la nuova campagna di Dash. Il brand di Procter&Gamble presenta, con il nuovo testimonial Enrico Brignano (dopo Francesco Totti), le Dash Pods. Il nuovo spot è curato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson e pianificato da Carat su mezzi offline e online. Al comico spetta il compito di smascherare le antiche credenze sul bucato, confrontandosi con altri personaggi, sempre interpretati da Brignano. Mamma Anna crede nei lavaggi ad alte temperature. Zio Dino è fissato con l’igiene. La cugina Mara è attentissima a colori e tessuti e lava tutto a mano. Il cugino Marco, sportivo, per rimuovere i cattivi odori usa aceto e limone. Falsi miti che Enrico Brignano è pronto a far cadere con Dash Pods: efficaci anche a basse temperature e nei cicli brevi. Consentono di ridurre le emissioni fino al 60%, igienizzano, garantiscono la rimozione delle macchie e dei cattivi odori e proteggono colori e fibre. Per quanto riguarda la sostenibilità dei propri prodotti, Dash si impegna a utilizzare materiale riciclato post-consumo (Pcr) nei propri imballaggi. Le bottiglie di Dash Liquido contengono fino al 50% di plastica riciclata. Ma entro il 2022 il marchio punta alla riciclabilità totale dei propri imballaggi. Le Dash Pods, infine, sono disponibili anche in un formato ‘bag’ che riduce la plastica utilizzata per l’imballaggio