Meda – Un rapido tour in quattro supermercati Esselunga della provincia di Monza e Brianza, ieri, ci ha permesso di capire l’esito della promozione al 10% lanciata dalla catena (leggi qui). Il confronto con la stessa operazione promossa da Iperal martedì 2 marzo è impietoso. Nei punti vendita della grande Esse di Seregno, Varedo, Paina di Giussano e Desio l’effetto promozione non si è fatto sentire. Non c’è stato nessun assalto e nessun assembramento. I carrelli erano “nella norma”. Complici il post-Pasqua e una scarsa campagna di comunicazione negli store, i risultati appaiono deludenti. Difficile sapere se la promozione verrà ripetuta. Per ora fa fede la dichiarazione di un commesso del negozio di Desio: “L’offerta è valida solo oggi, in via del tutto eccezionale”. La guerra a Iperal, forse, è solo una scaramuccia. Nel frattempo la catena valtellinese ha spostato a oggi, mercoledì 7 aprile, la sua promozione al 10%.
Esselunga come Iperal: sconto del 10% su tutta la spesa. Ma in Brianza è flop
Irene Galimberti2021-04-09T16:08:14+02:007 Aprile 2021|Attualità, Home Care, Mercato, Personal care, Retail|