Partnership VéGé-Everli: il servizio di spesa online con consegna a domicilio esteso alla rete nazionale

2021-04-15T09:24:35+02:0027 Gennaio 2021|Attualità, Home Care, Personal care, Retail|
Milano – Gruppo VéGé ed Everli annunciano l’estensione del servizio di spesa online. Con consegna a domicilio a tutto il network nazionale di vendita VéGé (33 catene a marchio indipendente con circa 3.500 punti vendita). L’intesa, che avrà durata triennale, trasferisce quindi su scala nazionale le collaborazioni già attivate da Metro Italia e Bennet, imprese che fanno parte del network VéGé. “Il consumatore tradizionale ormai si è evoluto ed è diventato omnicustomer e la tecnologia è parte integrante della shopping experience, dentro e fuori il punto di vendita”, sottolinea l’ad di Gruppo Végé, Giorgio Santambrogio.
“Durante l’emergenza sanitaria l’utilizzo della nostra piattaforma ha raggiunto picchi di traffico decuplicati rispetto ai mesi precedenti”, spiega l’ad di Everli, Federico Sargenti.
“L’intesa con Gruppo VéGé è per noi una sfida entusiasmante, considerate la rilevanza e la distribuzione sul territorio nazionale del loro network di vendita, ma è anche una straordinaria opportunità per migliorare ulteriormente il nostro prodotto e rafforzare la nostra presenza al Centro-Sud”. Precedentemente nota come Supermercato24, Everli è una la piattaforma per la spesa online che permette all’utente di scegliere tra le insegne presenti nell’area circostante. L’ordine fatto online viene poi affidato a uno shopper, che effettua gli acquisti e consegna la spesa a domicilio all’indirizzo e all’ora concordati.gruppo vege

 

Torna in cima