Bologna – Bologna Fiere, in collaborazione con Adm (Associazione distribuzione moderna) lancia Marca digital session, dal 15 al 25 marzo. Permetterà agli operatori di incontrarsi e confrontarsi sulla piattaforma digitale stabilendo un primo contatto che potrà, poi, esser consolidato nelle giornate di manifestazione. L’agenda digitale degli incontri b2b tra espositori e buyer sarà ospitata dalla piattaforma B2Match. La stessa utilizzata con successo nelle passate edizioni per gli incontri dell’International buyer programme. Nell’ultima edizione di Marca hanno visitato la fiera operatori provenienti da 32 Paesi. Tre semplici step permetteranno di partecipare a Marca digital session. Il primo è la registrazione, buyer ed espositori sono invitati a creare il proprio profilo. Il secondo la prenotazione, a partire dal 15 febbraio, i partecipanti potranno consultare la lista dei partner a cui richiedere gli appuntamenti e confermare gli incontri. Il terzo e ultimo step è rappresentato dagli incontri dal 15 al 25 marzo 2021 on line, attraverso il sistema video integrato nella piattaforma.