Pomezia (Rm) – Risparmio Casa accelera il suo processo di digitalizzazione grazie alla partnership con ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori con 250mila punti vendita intorno a loro. La catena drugstore ha infatti intrapreso da tempo un progetto di digital transformation, finalizzato a offrire un’esperienza omnichannel ai propri consumatori, con una sempre maggiore integrazione tra i canali fisico e online. Questa collaborazione intende digitalizzare gli strumenti di trade marketing dell’insegna, diminuendo le risorse destinate al volantino cartaceo a favore di quello virtuale. Saranno create campagne di digital drive-to-store di nuova generazione, che prevedono la pubblicazione delle promozioni di Risparmio Casa e delle nuove aperture dei negozi sui canali ShopFully e sui tre marketplace: DoveConviene, VolantinoFacile e PromoQui. Così Risparmio Casa riuscirà a presidiare i diversi canali in modo geolocalizzato e Shopfully garantirà una precisa misurazione dei risultati, con una precisione del tracciamento delle visite in store del 98,8%, validata da Nielsen.